*APPARTAMENTO E ATTICO CON VISTA: l’intervento si è svolto durante le vacanze estive, quando la famiglia era in vacanza, ed ha coinvolto tutto l’appartamento con un restyling che ha tenuto conto della necessità di riorganizzare gli spazi. Gli arredi utilizzati sono tutti elementi di serie e le strutture sono state costruite sulla base delle misure di serie.
Le camere si sono rese funzionali grazie al nuovo progetto d’arredo e soprattutto all’eliminazione del soggiorno al piano sotto che è stato sostituito dalla camera della figlia ed alla creazione di un ingresso ricco di armadiature e molto accogliente. Il bagno padronale è stato rinnovato e reso più funzionale. Nella camera matrimoniale arredata siamo intervenuti con una parete decorata ( a mano) ad effetto tappezzeria , decoro ripreso sulle ante del vecchio armadio del corridoio. Ante scorrevoli a tutta altezza chiudono la camera e la nicchia con cabina armadio. Il televisore ha trovato il suo posto in una struttura realizzata a progetto che crea continuità
L’attico invece, si apre su un grande terrazzo, come ampio open space , è stato completato con strutture in cartongesso che ora definiscono le funzioni delle zone. Cucina /pranzo, tv/soggiorno, studio/lettura: spazio per contenere tutto, spazio per muoversi e luminosità recuperata.